Termoscanner

La misurazione istantanea della temperatura come strumento per prevenire il contagio e riavviare il vostro business.

L’attuale emergenza sanitaria impone alle aziende di adottare modalità straordinarie di prevenzione e gestione della presenza del personale in azienda.

Nello specifico, è fondamentale predisporre un sistema di controllo degli accessi di dipendenti, clienti e visitatori che garantisca che coloro che accedono all’azienda, abbiano i presidi richiesti e una temperatura corporea non superiore ai 37,5 gradi.

Cosa fare per rilevare la temperatura corporea di dipendenti e visitatori in totale sicurezza? 

termoscanner per il monitoraggio istantaneo della temperatura sono lo strumento ideale per rilevare la temperatura di dipendenti e visitatori. Non necessitano il contatto con l’individuo e forniscono informazioni precise e rapide.

Aiutiamo a prevenire la diffusione del virus grazie a strumenti professionali e sicuri che non richiedono la presenza di un operatore. Il controllo della temperatura corporea di dipendenti e visitatori  è istantaneo e senza alcun contatto. 

Come organizzare gli ingressi con il supporto di un termoscanner?

  1. Delineare percorsi precisi per l’ingresso di dipendenti, clienti e visitatori
  2. Collocare i termoscanner nei punti designati all’ingresso o in zone di forte passaggio
  3. Lasciare che il termoscanner rilevi l’immagine del soggetto in ingresso, senza dover azionare alcun comando
  4. Attendere qualche secondo per visualizzare l’esito della rilevazione

I termoscanner sono strumenti ideali per aziende, studi professionali, settore alberghiero, uffici, enti pubblici, centri commerciali, negozi.

 

Quale tipo di termoscanner adottare?

Diverse sono le soluzioni presenti in commercio. È fondamentale che il termoscanner adottato assicuri rilevazioni precise e consenta il rispetto delle distanze, delle norme sulla privacy e la salvaguardia della salute del lavoratore.

Pin It on Pinterest