Didattica a distanza

Vicini agli studenti grazie alla didattica a distanza.

Gli strumenti per l’insegnamento a distanza eliminano le barriere e la distanza fisica a cui ora siamo obbligati e vi permettono di sentirvi vicini ai vostri alunni, anche in questo momento delicato. Formazione e didattica si affidano alla tecnologia per garantire un insegnamento continuativo, efficace, che ha voglia di procedere e reagire.

 Quali sono gli strumenti a supporto del settore Educational?

  • DISPOSITIVI DIDATTICI DIGITALI: PC, notebook, Macbook e Tablet dei migliori brand disponibili anche in formula di noleggio senza vincoli. Il noleggio SI-RENT è diretto, senza vincoli temporali e senza intermediazione finanziaria. Costi certi e garantiti e nessuna sorpresa finale.
  •  CONNETTIVITÀ:  per accedere ai contenuti didattici in modo sicuro e veloce è necessario servirsi di un router WI-FI affidabile. Il router viene fornito già configurato, in modo da poter operare nell’immediato.
  • MICROSOFT 365: la piattaforma per la didattica a distanza più completa e affidabile presente sul mercato. Microsoft 365 per il settore educational è la piattaforma di collaborazione che permette di:
    1. Avvalersi di un servizio di posta elettronica certificato
    2. Erogare le video-lezioni e condividere file per lo studio
    3. Aiutare docenti e studenti a collaborare, comunicare e creare contenuti
  • CONFIGURAZIONE E ASSISTENZA: i dispositivi sono forniti già configurati e pronti all’uso. Vi forniamo tutta la formazione e l’assistenza necessaria per avviare  la vostra didattica a distanza.

Scopri di più dal nostro blog

Pin It on Pinterest