Registro elettronico per gli accessi

SiRE registro elettronico accessi

SiRE è il registro elettronico in linea con le vigenti normative anti-covid, pensato per gestire in modo sicuro e professionale gli accessi in azienda.

SiRE risponde a esigenze normative, ma anche organizzative. Il registro accessi infatti, è pensato per:

  • Sostituire i registri cartacei, non compliance alla normativa GDPR con la compilazione digitale, leggibile, ordinata e veloce;
  • Conoscere il numero esatto di esterni presenti in azienda, in caso di improvvisa necessità di evacuazione dello stabile;
  • Fornire l’informativa relativa al trattamento dei dati personali, raccoglierne il consenso e le firme necessarie;
  • Evitare la stampa di documenti e informative, sostituendo questa attività con la firma digitale.

SiRE è rapido e intuitivo.

SiRE raccoglie i dati in modo immediato, intuitivo e altamente personalizzabile. Il software è sincronizzato con i tablet ed eventuali altri dispositivi touch, situati nei punti di accesso all’azienda.

Registro elettronico accessi

L’utente che entra nell’edificio, inserisce i dati richiesti e riceve un codice identificativo. I visitatori abituali possono identificarsi proprio attraverso questo codice, evitando così un nuovo inserimento dei propri dati.

La configurazione modulare di SiRE da la possibilità di personalizzare i dati richiesti al visitatore: nome, cognome, carta d’identità, azienda di provenienza, ruolo, e-mail, telefono, etc.

E’ possibile inoltre, consultare reportistiche degli accessi globali o suddivise per sedi.

Il registro accessi è lo strumento ideale per raccogliere i dati necessari, nel rispetto totale del visitatore e delle misure anti-covid. Vuoi conoscere i dettagli del software? Richiedici subito una demo gratuita e senza impegno.

Potrebbe interessarti