Fondi MIUR a sostegno di Università, Istituzioni di alta formazione artistica musicale e coreutica (AFAM) ed Enti di ricerca danno un nuovo impulso alla digitalizzazione.
Il Fondo per le esigenze emergenziali è stato incrementato per l’anno 2021. Al centro di questa decisione, il protrarsi dell’emergenza sanitaria, che da tempo sta determinando una forte e progressiva digitalizzazione anche nel settore della formazione.
Chi può accedere ai fondi MIUR?
Come riportato in Gazzetta Ufficiale, i fondi sono destinati a Università, istituzioni di alta formazione artistica musicale (AFAM) e coreutica ed enti di ricerca.
I fondi sono destinati all’acquisto di dispositivi digitali per gli studenti e piattaforme per la ricerca o la didattica a distanza, nonché agli interventi di ammodernamento strutturale e tecnologico delle infrastrutture per lo svolgimento delle attività di ricerca o didattica.
La nostra proposta per te:
Notebook, PC e tutti i dispositivi digitali di cui hai bisogno completi di piattaforme digitali come Office, per condividere, formare e svolgere attività didattiche con assistenza specializzata inclusa.
Contattaci per avere maggiori informazioni e conoscere i prodotti in pronta consegna.