Assistenza 4.0 con gli Smartglass Moverio Epson

Smartglass Moverio Epson

Dieci anni sono trascorsi dal primo modello di smartglass Moverio che faceva approdare la realtà aumentata in casa Epson. Da allora il settore dell’AR ha fatto incredibili passi da gigante e Epson ci ha presentato sorprendenti novità per noi amanti del tech (quello vero!!).

Campo visivo più ampio, risoluzione del display HD notevolmente superiore, contrasto maggiore, migliore connettività e design ergonomico sono i principali miglioramenti della nuova gamma di smart-glass Epson che include i modelli BT-40 e BT-40S.

Ma quali sono i possibili utilizzi?

L’emergenza sanitaria attuale ci ha posto di fronte a nuove esigenze che hanno cambiato radicalmente alcuni settori lavorativi. Le tecnologie e i prodotti per il virtuale hanno saputo rispondere a questa evoluzione, crescendo in maniera esponenziale.

Le applicazioni della realtà virtuale sono infinite (ne abbiamo parlato anche qui). Nel settore ICT è sicuramente l’assistenza tecnica a beneficiare maggiormente delle possibili applicazione della realtà aumentata.

Ecco che allora diventa possibile realizzare interventi tecnici precisi collaborando con colleghi da remoto e segnalando componenti su cui intervenire e procedure da seguire.

Gli Smartglass Moverio di Epson rendono la procedura di assistenza immediata, collaborativa, più precisa e in grado di ridurre fortemente le trasferte necessarie.

Diciamo addio alle modalità standard di erogare l’assistenza. E’ in arrivo l’assistenza 4.0!

Vuoi testare in anteprima i nuovi Moverio di Epson? Contattaci.

Potrebbe interessarti