SI-PRINT in Fondazione Milano

Fondazione Milano

SI-PRINT, il sistema di stampa on demand by Soluzione Informatica debutta in Fondazione Milano, Ente partecipato del capoluogo lombardo che vanta 4 dipartimenti di Alta Formazione.

Innovativo, immediato e altamente competitivo, il sistema conferma l’impegno di Soluzione Informatica nel settore educational.

Da qualche mese infatti, Fondazione Milano ospita nelle sue sedi 9 multifunzione di elevata qualità grafica e 5 totem interattivi. L’infrastruttura di stampa è stata installata per ottimizzare i processi di stampa delle sedi e non solo. Approfondisci qui!!

Ma come funziona SI-PRINT?

La piattaforma, installata su macchine multifunzione Kyocera, è semplice ed intuitiva. Pensata per stampare o copiare documenti e scansionare file, SI-PRINT si caratterizza per i suoi costi-copia estremamente vantaggiosi.

Ogni utente che intende utilizzare il servizio, crea il proprio account scegliendo tra 2 possibili procedure:

  • Procedere in autonomia online, registrandosi al link SI-PRINT
  • Servirsi dei totem presenti in sede.

Studenti e docenti possono poi, lanciare lavorazioni direttamente dai propri dispositivi. SI-PRINT infatti, archivia in maniera sicura e per un tempo pre-impostato, i documenti inviati dall’utente.

La documentazione viene inoltre, rilasciata solo dopo autenticazione.

I costi copia vantaggiosi garantiscono un servizio di qualità adatto agli studenti.

Le potenzialità di questo sistema di stampa e le funzionalità altamente personalizzabili, rendono SI-PRINT adatto a realtà diverse: aziende, atenei e istituti scolastici, meeting area e spazi di co-working, studi di liberi professionisti e strutture ricettive e alberghiere.

SI-PRINT: sicuro, immediato e disponibile 24/7 ovunque ti trovi!

Altre notizie…

Black Friday: ci siamo!

Black Friday: ci siamo!

Il Black Friday by Soluzione Informatica è iniziato! Sì, anche noi vi abbiamo riservato delle offerte imperdibili e sì, anche noi ci siamo chiesti perché mai questo venerdì è "nero". Ne abbiamo parlato proprio qui. La ormai celebre ricorrenza impazza online e offline....

Black Friday: che cosa e per chi lo facciamo

Black Friday: che cosa e per chi lo facciamo

Anche per le tecnologie di Soluzione Informatica è tempo di Black Friday! Sì, anche noi vi abbiamo riservato delle offerte imperdibili e sì, anche noi ci siamo chiesti perché mai questo venerdì è "nero". Il venerdì nero, più noto come "Black Friday" è una consuetudine...

Dark web: quanto è realmente pericoloso?

Dark web: quanto è realmente pericoloso?

La recente inchiesta bresciana Darknet ha riportato l’attenzione su un argomento poco conosciuto dai non addetti ai lavori. Il “dark web” è il luogo in cui utenti nascosti cercano di mettere in piedi affari illeciti e operazioni dannose. Ma quanto è realmente vasto e...

Pin It on Pinterest

Share This