SI-PRINT in Fondazione Milano

Fondazione Milano

SI-PRINT, il sistema di stampa on demand by Soluzione Informatica debutta in Fondazione Milano, Ente partecipato del capoluogo lombardo che vanta 4 dipartimenti di Alta Formazione.

Innovativo, immediato e altamente competitivo, il sistema conferma l’impegno di Soluzione Informatica nel settore educational.

Da qualche mese infatti, Fondazione Milano ospita nelle sue sedi 9 multifunzione di elevata qualità grafica e 5 totem interattivi. L’infrastruttura di stampa è stata installata per ottimizzare i processi di stampa delle sedi e non solo. Approfondisci qui!!

Ma come funziona SI-PRINT?

La piattaforma, installata su macchine multifunzione Kyocera, è semplice ed intuitiva. Pensata per stampare o copiare documenti e scansionare file, SI-PRINT si caratterizza per i suoi costi-copia estremamente vantaggiosi.

Ogni utente che intende utilizzare il servizio, crea il proprio account scegliendo tra 2 possibili procedure:

  • Procedere in autonomia online, registrandosi al link SI-PRINT
  • Servirsi dei totem presenti in sede.

Studenti e docenti possono poi, lanciare lavorazioni direttamente dai propri dispositivi. SI-PRINT infatti, archivia in maniera sicura e per un tempo pre-impostato, i documenti inviati dall’utente.

La documentazione viene inoltre, rilasciata solo dopo autenticazione.

I costi copia vantaggiosi garantiscono un servizio di qualità adatto agli studenti.

Le potenzialità di questo sistema di stampa e le funzionalità altamente personalizzabili, rendono SI-PRINT adatto a realtà diverse: aziende, atenei e istituti scolastici, meeting area e spazi di co-working, studi di liberi professionisti e strutture ricettive e alberghiere.

SI-PRINT: sicuro, immediato e disponibile 24/7 ovunque ti trovi!

Altre notizie…

Stanziamento fondi per ecommerce

Stanziamento fondi per ecommerce

L’emergenza Corona Virus e la conseguente chiusura degli esercizi commerciali, ha fatto riscontrare un +60% di traffico verso il mondo web e un’impennata di richieste si registra soprattutto, nel mondo del commercio elettronico. L'ecommerce diventa lo strumento per la...

La Cyber security ai tempi del corona-virus

La Cyber security ai tempi del corona-virus

Se da un lato la digitalizzazione forzata imposta dal corona-virus ha rappresentato una leva per l’innovazione in Italia, dall'altro ha determinato la necessità di un incremento della Cyber security. Morten Lehn, general manager di Kaspersky Lab Italia, durante un...

Termoscanner e GDPR

Termoscanner e GDPR

Tra le misure adottate nella "fase 2" per contenere il contagio ci sono anche i termoscanner: tecnologie per il controllo degli accessi ai luoghi pubblici. Le informazioni acquisite da queste tecnologie rendono fondamentale la conformità di dispositivi simili alla...

Pin It on Pinterest

Share This