SI-PRINT, il sistema di stampa on demand by Soluzione Informatica debutta in Fondazione Milano. Innovativo, immediato e altamente competitivo, il sistema è installato nei suoi 4 dipartimenti.

Soluzione Informatica consolida il suo impegno negli istituti scolastici, proponendo così una soluzione innovativa.

Da qualche mese, Fondazione Milano, Ente partecipato del capoluogo lombardo, che vanta quattro dipartimenti di Alta Formazione, ospita nelle sue sedi, 9 multifunzione di elevata qualità grafica e 5 totem interattivi.

L’infrastruttura IT è stata installata per ottimizzare il processi di stampa delle sedi e non solo. Leggi il case study!

Ma come funziona SI-PRINT? La piattaforma, installata su multifunzione Kyocera, è semplice ed intuitiva e permette di stampare, scansionare file o fotocopiare documenti, a prezzi costo-copia estremamente vantaggiosi.

Ogni utente che intende utilizzare il servizio, crea un proprio Account in poche mosse. Può decidere di procedere online, registrandosi al link SI-PRINT oppure utilizzando i totem presenti in sede.

Studenti e docenti possono poi, lanciare lavorazioni direttamente dai propri dispositivi. SI-PRINT infatti, archivia in maniera sicura e per un tempo pre-impostato, i documenti inviati dall’utente che vengono poi rilasciati dalle multifunzione dopo autenticazione.

In questo modo garantiamo un servizio sicuro, immediato e disponibile 24/7.

I costi copia vantaggiosi ci permettono inoltre, di dare un servizio di qualità adatto alle esigenze degli studenti.

Le potenzialità di questo sistema di stampa e le funzionalità altamente personalizzabili, rendono SI-PRINT adatto a realtà differenti: aziende, atenei e istituti scolastici, meeting area e spazi di co-working, studi di liberi professionisti e strutture ricettive e alberghiere.

SI-PRINT è la stampa di qualità ovunque ti trovi!