Abbiamo velocizzato la procedura di richiesta assistenza per i nostri clienti.
La nuova procedura di richiesta assistenza, attiva dal 1° Gennaio, si prefigge di fornire un pronto intervento ancor più mirato e tempestivo.
La nuova piattaforma online, introdotta all’interno del nostro sito aziendale, è accessibile ai nostri clienti tramite il bottone di LOGIN Le credenziali richieste vi sono state comunicate tramite informativa inviata a ciascun nostro cliente. Accedendo all’area riservata e compilando i campi preimpostati, si può procedere all’inserimento di una richiesta di intervento tecnico e/o assistenza.
Il tecnico commerciale dedicato prenderà visione della richiesta e organizzerà l’intervento.
La procedura permetterà ai responsabili di avere sotto controllo l’avanzamento della vostra richiesta, essere aggiornati sul numero di interventi richiesti e organizzare l’intervento del tecnico da remoto o on-site. A partire dal 1° Gennaio, l’indirizzo di posta elettronica tecnica@soluzioneinformatica.it sarà quindi disattivato, per lasciare spazio a questo nuovo canale.
I nostri responsabili sono a vostra disposizione per maggiori informazioni sul servizio e sulle credenziali di accesso alla piattaforma. Consulta la sezione contatti per ricevere subito il nostro supporto!