Dal 1° Gennaio, noi di Soluzione Informatica abbiamo introdotto un’importante novità nella procedura di assistenza al cliente. Una nuova piattaforma online è ora disponibile per rendere ancor più tempestivi i nostri interventi in caso di anomalie o richieste.

Accedendo al nostro sito e selezionando la voce “LOGIN” collocata in alto a destra, si accederà ad un’Area dedicata alle richieste di intervento tecnico.

Con il semplice inserimento di codice cliente, collocato su documenti fiscali e fornito in fase di stipulazione del contratto e password si avrà accesso ad un modulo dedicato, pensato per permettere ai nostri tecnici commerciali di intervenire nel minor tempo possibile.

A partire dal 1° Gennaio, l’indirizzo di posta elettronica tecnica@soluzioneinformatica.it sarà quindi disattivato, per lasciare spazio a questa nuova procedura.

I nostri responsabili sono a vostra disposizione per maggiori informazioni sul servizio e sulle credenziali di accesso alla piattaforma. Consulta la sezione contatti per ricevere subito il nostro supporto!